Cos’è la Cessione del credito e quali sono i vantaggi?
Cedendo il tuo credito Ecobonus o il Bonus ristrutturazione puoi acquistare le tue nuove finestre da DR Infissi pagandole la metà.
Il motivo è semplice: lo Stato ha deciso di incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere importanti detrazioni fiscali sulle spese sostenute che:
1 – riducono gli sprechi di energia, per migliorare il risparmio energetico della propria abitazione (Ecobonus)
2 – ristrutturano gli immobili rendendoli più confortevoli e moderni (Bonus ristrutturazione).
Tali detrazioni possono essere cedute al fornitore di beni e servizi necessari alla realizzazione di tali interventi: in questo caso si parla di Cessione del credito.
Questa opzione è valida sia per l’Ecobonus che per il Bonus ristrutturazione.
In particolare, per quanto riguarda la sostituzione di finestre comprensive di infissi, è possibile detrarre fino al 50% delle spese totali sostenute e cedere il proprio credito Ecobonus o il Bonus ristrutturazione concesso dallo Stato a un nostro Rivenditore. In questo modo sarà possibile ottenere subito un grande risparmio sul prezzo di acquisto dei nuovi infissi ad alta efficienza energetica.
Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi usufruendo dello sconto del 50% compila il form e ti ricontatteremo velocemente.